domenica 3 febbraio 2013

the show!

the show!tanti di voi si chiederanno che cos' è?!?allora vi spiego subito di cosa si tratta.italian fashion blogger ha deciso di fare un reality durante la fashion week di milano e di coinvolgere le fashion blogger seguendole tutto il tempo con dietro le telecamere ed company per farvi capire a voi appassionate di moda cosa significa a fare la fashion blogger e cosa sta dietro a questo mondo tanto ambito.questo è il link per capire meglio di cosa sto parlandohttp://www.italianfashionbloggers.com/wp-content/uploads/2013/01/buona.jpg
io vorrei fare questo reality perchè voglio fare capire al mondo intero che fare le foto di street style non e cosi semplice come sembra anche perchè tante volte quando fermo le persone per strada non capiscono nemmeno di cosa sto parlando e perchè li ho fermate,tante sono piacevolmente sorprese o tante si mettono in posa come autentici models,ho anche avuto dei rifiuti categorici ma non mi perdo mai di anima!io considero che la vera moda non la trovi sulle passerelle durante le sfilate ma la trovi sulle strade delle nostre meravigliose città.mi piace capire cosa sta dietro ad un look elegante,sofisticato,semplice o estravagante,vintage o di ultime tendenze.io non ho soldi da spendere in capi firmati e stra costosi e non sono una fashion victim ma questo mondo della moda mi piace e mi affascina e facendo le foto di street style e il mio modo di contribuire a questa follia che noi chiamiamo fashion week e tutto quello che ci sta intorno durante le stagioni della moda.

Nessun commento:

Posta un commento