lunedì 25 febbraio 2013

ermanno scervino fall/winter 13/14

La sfilata di Scervino è stata ambientata in una scenografia teatrale con grandi vetrate che si intravedeva Firenze e con dei candelabri ai soffitti che facevano  rivivere momenti esclusivi.Per questa collezione ha usato tessuti di flanella,panno d'angora ,la pelle e il pitone,sete d'organza tutto impreziosito con cristali svarowski.I colori partono da diverse tonalità di grigio e bianco,glacè,move e il bordeaux,blu e nero. Gli accesori,come borse ha usato la Bat Bag in pitone move e in pelliccia stampa leopardo e la Faubourg Bag in nappa nera. Le scarpe  con cinturini abbinati nelle tonalità degli abiti e stringate .Secondo il mio modesto parere è stata una collezione elegante,preziosa ma allo stesso tempo all'avanguardia,che può essere indossata facilmente senza tante pretese,basta usare i capi giusti al momento giusto!



























The Fashion Show of Scervino was set in a theater with large windows that we could see Florence and the ceilings with chandeliers that were relive esclussiv moments .For this collection has used fabrics like flannel cloth angora, leather and python , silk organza all embellished with crystals svarowski.The colors start at different shades of gray and white , glace, move and burgundy, blue and black. The accessories, such as handbags , Scervino used the Bat Bag python move and fur leopard print and the Faubourg Bag in black leathers The shoes with straps combined with the shades of dresses and laces .According to my humble opinion is an elegant collection, precious but at the same time advanced, which can be worn easily without many pretensions, just use the chiefs at the right time!

sabato 16 febbraio 2013

firmoo giveaway!

Hello everybody!

This is a quick and easy giveaway for you!Time a go i had the opportunity to rewiew a pair of glasses from firmoo.com and i fell in love with the company and the glasses of course!I was thrilled when firmoo reached out to me to run an amazing giveaway for my lovely readers!so if you want to win a firmoo designer glasses vouchers giveaway is right here!

PRIZES ARE:6 designer glasses voucher worth $ 30 for each.
The giveaway finish on febb 22,2013

Here's all you have to do:
1Follow me on gfc non -anonymously
2Follow me on bloglovin
3Follow me on facebook
4Leave a comment with your email id so i can contact you when you win and i want to know how you want to were it (outfit).
http://msfashionstreet.blogspot.it/2012/11/eyeglasses-of-firmoo.html
This i the link with my glasses:

domenica 3 febbraio 2013

the show!

the show!tanti di voi si chiederanno che cos' è?!?allora vi spiego subito di cosa si tratta.italian fashion blogger ha deciso di fare un reality durante la fashion week di milano e di coinvolgere le fashion blogger seguendole tutto il tempo con dietro le telecamere ed company per farvi capire a voi appassionate di moda cosa significa a fare la fashion blogger e cosa sta dietro a questo mondo tanto ambito.questo è il link per capire meglio di cosa sto parlandohttp://www.italianfashionbloggers.com/wp-content/uploads/2013/01/buona.jpg
io vorrei fare questo reality perchè voglio fare capire al mondo intero che fare le foto di street style non e cosi semplice come sembra anche perchè tante volte quando fermo le persone per strada non capiscono nemmeno di cosa sto parlando e perchè li ho fermate,tante sono piacevolmente sorprese o tante si mettono in posa come autentici models,ho anche avuto dei rifiuti categorici ma non mi perdo mai di anima!io considero che la vera moda non la trovi sulle passerelle durante le sfilate ma la trovi sulle strade delle nostre meravigliose città.mi piace capire cosa sta dietro ad un look elegante,sofisticato,semplice o estravagante,vintage o di ultime tendenze.io non ho soldi da spendere in capi firmati e stra costosi e non sono una fashion victim ma questo mondo della moda mi piace e mi affascina e facendo le foto di street style e il mio modo di contribuire a questa follia che noi chiamiamo fashion week e tutto quello che ci sta intorno durante le stagioni della moda.

Men's fashion for everyone,in Milan!part 1






Men's fashion for everyone! I believe that all women like a man versatile, elegant, sport, casual, and chic underground. I thought, for you to make a compilation of photos with people that have impressed me more with the way they dress during the fashion week in Milan. I hope that will make you pleasure and I want to know your opinion.